Punti di forza

In un mercato che ha perso i confini fisici e che evolve le proprie richieste con straordinaria rapidità, la prerogativa del management è quella di esaudire istantaneamente i bisogni di una clientela eterogenea, che annovera tanto i grandi player della GDO quanto gli operatori del dettaglio.

  • La cura del cliente, la soddisfazione dei suoi particolari bisogni, la creazione di un rapporto umano autentico, che completa e migliora quello professionale.
  • Un’oculata politica degli approvvigionamenti, implementata quotidianamente grazie al monitoraggio dei feedback della rete vendita e allo studio del fabbisogno del mercato nazionale e internazionale.
  • Costante ricerca di nuove soluzioni, e il coraggio di sperimentare prodotti innovativi, per essere pronti ad esaudire – e, quando possibile, anticipare – le richieste del mercato.
  • La fantasia e la creatività tipicamente italiane, che sono riconoscibili nel design dei prodotti, nell’originalità del packaging, nell’unicità delle soluzioni espositive.
  • Capacità di adattamento, flessibilità organizzativa e rapidità della gestione di domanda e offerta:

Questi sono aspetti che caratterizzano l’intero staff La Briantina, dal management agli operatori della logistica, agli addetti della rete vendita.

L’ambizione è infatti quella di perfezionare ulteriormente gli standard qualitativi che caratterizzano il servizio di approvvigionamento e di consegna.

La Briantina di oggi e di domani continuerà a garantire disponibilità continua della merce in catalogo, ampio assortimento, tempi di consegna certi, personalizzazione del servizio in base alle aspettative del cliente, e innovazione dei prodotti.